Activision: "Destiny 2 avrà una storia fantastica e grandi personaggi"
Publisher e sviluppatori promettono innovazioni pensate per il sequel.
Per quanto il primo trailer pubblicato nella giornata di ieri non abbia mostrato nulla a livello di gameplay, Bungie e Activision hanno rivelato alcune caratteristiche di quello che sarà Destiny 2, in particolare dal punto di vista puramente narrativo.
Proprio la narrazione è considerata da molti come uno degli aspetti più deboli del primo Destiny e in questo senso le dichiarazioni del CEO di Activision, Eric Hirshberg, e del CEO di Bungie, Pete Parson, lasciano ben sperare.
"Destiny è stato il più grande lancio di un nuovo franchise per console nella storia. Insieme ai nostri incredibilmente talentuosi partner di Bungie ci stiamo concentrando nel rendere Destiny 2 ancora migliore con azione in prima persona allo stato dell'arte, una nuova fantastica storia, grandi personaggi, e innovazioni attentamente pensate per rendere il gioco più accessibile a tutte le tipologie di giocatori (una diversa gestione dei raid?) Stiamo anche portando Destiny 2 su PC per la prima volta. Destiny 2 renderà ancora migliore un franchise già fantastico", dichiara Hirshberg come riportato da DualShockers.
Anche Parson ha toccato l'argomento trama:
"Gli scorsi tre anni sono stanti incredibilmente ispiratori e gratificanti per Bungie. Sapere che milioni di giocatori in tutto il mondo hanno dato vita a memorie durature all'interno di Destiny e lo hanno hanno trasformato addirittura nel loro hobby è davvero fantastico e non vediamo l'ora di continuare questo viaggio. Non vediamo l'ora di condividere una nuova, allettante storia e insieme con i nostri partner di Activision siamo eccitati dal fatto di poter portare Destiny 2 nelle mani dei giocatori nel mese di settembre".
Cosa pensate delle dichiarazioni di Hirshberg e Parson, della trama del primo Destiny e dei possibili miglioramenti del sequel in questo particolare comparto?