Activision e Bungie confermano la beta di Destiny
Prenotando una copia del gioco potrete averla nel 2014.
Activision ha confermato che la beta di Destiny sarà disponibile per gli utenti che prenoteranno una copia del gioco presso retailer selezionati.
La beta verrà lanciata agli inizi del 2014.
"Non abbiamo dubbi che Destiny non sarà solo un grande gioco d'azione ma anche la prossima grande property nel mondo dell'entertainment", ha dichiarato Eric Hirshberg, CEO di Activision Publishing. "Questo significa che stiamo mettendo tutto il nostro supporto creativo e tutta la nostra esperienza nel creare dei franchise blockbuster nella colossale Beta di Destiny che riteniamo alzerà la barra per la prossima generazione di giochi. I fan hanno molto da aspettarsi per il 2014".
"Destiny è il gioco più ambizioso che abbiamo mai prodotto ed è l'opportunità per noi di trasformare il modo in cui i giocatori vivono un nuovo universo Bungie", ha aggiunto Harold Ryan, presidente di Bungie. "Sin dal primo giorno, Destiny è stata una visione incredibilmente ambiziosa che Activision ha condiviso con Bungie. Destiny è un immenso universo popolato dai giocatori e per questo motivo abbiamo bisogno che I nostri fan da tutte le parti del mondo provino il gioco. Non vediamo l'ora che questo avvenga!".