Activision e Nickelodeon annunciano Teenage Mutant Ninja Turtles
Cowabunga!
Activision annuncia oggi Teenage Mutant Ninja Turtles, un nuovo, originale videogioco sviluppato da Magic Pockets, con protagonisti Leonardo, Donatello, Michelangelo e Raffaello, alias le combattive Tartarughe amanti della pizza. Ambientato nello stesso universo della popolare serie animata di Nickelodeon, questo picchiaduro a scorrimento orizzontale funge da ponte tra la prima e la seconda stagione della serie, ponendo il Potere delle tartarughe nelle mani dei giocatori.
Fedele alle atmosfere e alle meccaniche di gioco classiche di TMNT, Teenage Mutant Ninja Turtles è gioco di combattimento caratterizzato da una modalità co-operativa drop in\drop out fino a 4 giocatori (presente nelle versioni per Nintendo Wii e Xbox 360) ed offre la possibilità di potenziare i personaggi, di ottenere item secondari nonché molteplici modalità di gioco. Offre inoltre una trama fedelmente ispirata allo stile delle Tartarughe che include i personaggi e le ambientazioni più amati della serie animata e che si sviluppa attraverso cut scene animate e eventi in game.
Teenage Mutant Ninja Turtles sarà disponibile nei negozi dal 25 Ottobre 2013 per i formati Nintendo Wii, Nintendo 3DS e Xbox 360.