Skip to main content

Activision e Nickelodeon annunciano Teenage Mutant Ninja Turtles

Cowabunga!

Activision annuncia oggi Teenage Mutant Ninja Turtles, un nuovo, originale videogioco sviluppato da Magic Pockets, con protagonisti Leonardo, Donatello, Michelangelo e Raffaello, alias le combattive Tartarughe amanti della pizza. Ambientato nello stesso universo della popolare serie animata di Nickelodeon, questo picchiaduro a scorrimento orizzontale funge da ponte tra la prima e la seconda stagione della serie, ponendo il Potere delle tartarughe nelle mani dei giocatori.

Fedele alle atmosfere e alle meccaniche di gioco classiche di TMNT, Teenage Mutant Ninja Turtles è gioco di combattimento caratterizzato da una modalità co-operativa drop in\drop out fino a 4 giocatori (presente nelle versioni per Nintendo Wii e Xbox 360) ed offre la possibilità di potenziare i personaggi, di ottenere item secondari nonché molteplici modalità di gioco. Offre inoltre una trama fedelmente ispirata allo stile delle Tartarughe che include i personaggi e le ambientazioni più amati della serie animata e che si sviluppa attraverso cut scene animate e eventi in game.

Teenage Mutant Ninja Turtles sarà disponibile nei negozi dal 25 Ottobre 2013 per i formati Nintendo Wii, Nintendo 3DS e Xbox 360.

Avatar di Luca Forte
Luca Forte: Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
In this article

Teenage Mutant Ninja Turtles (2013)

Xbox 360, Nintendo Wii, Nintendo 3DS

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!