Activision porterà il nuovo Call of Duty, il sequel di Destiny e un nuovo Spider-Man su Nintendo NX?
Una serie di rumor piuttosto interessanti.
I rumor riguardanti Nintendo NX si susseguono ormai da mesi rivelandosi più o meno bislacchi ma suscitando parecchio interesse tra i fan.
Per quanto riguarda la line-up della console vi avevamo parlato di una possibile partnership con EA e solo ieri della possibilità che la grande N stia finanziando il sequel di Beyond Good & Evil ma quest'oggi vi parliamo di un possibile accordo tra la compagnia nipponica e Activision.
SegmentNext ha, infatti, riportato dei nuovi rumor provenienti da Geno, uno degli insider più attivi sul fronte NX. L'insider ha parlato di titoli come Call of Duty Bloodlines, Beyond Destiny e Spider-Man: The First Avenger. Ecco tutti i dettagli:
- Activision vuole pubblicare Sylanders al lancio di NX.
- Call of Duty Bloodlines, titolo sviluppato da Infinity Ward e in uscita nel periodo autunnale del 2016, sarà uno dei giochi disponibili al lancio della console.
- Activision sta collaborando con Platinum Games sullo sviluppo di Spider-Man: The First Avenger, un gioco legato all'universo cinematografico Marvel che arriverà su NX.
- Nintendo vuole avere l'accesso beta di Beyond Destiny, il sequel di Destiny in uscita nel 2017.
- Activion è interessata a portare Beyond Destiny su Nintendo NX perché è possibile giocare il multiplayer locale e online tra unità della console allo stesso tempo. Il publisher è, inoltre, interessato a una nuova getta di pubblico.
- Se la partnership tra Activision e Nintendo dovesse andare a buon fine, il primo Destiny arriverà su NX nei primi mesi del 2017.
Cosa pensate di questi rumor?