Activision si espande in Polonia: aperto il nuovo studio Infinity Ward Poland
Si prepara il terreno per il prossimo Call of Duty?
Mentre Call of Duty WWII sembra aver soddisfatto i moltissimi fan dello sparatutto targato Sledgehammer, con ottimi dati di vendita un po' ovunque, Activision potrebbe già essere al lavoro per preparare il terreno all'arrivo del prossimo gioco della serie.
Infatti, come segnala Dualshockers, la compagnia ha aperto un nuovo studio di Infinity Ward in Polonia, chiamato Infinity Ward Poland, che lavorerà a stretto contatto con la divisione principale di Los Angeles.
"Siamo entusiasti di annunciare l'espansione delle nostre capacità di sviluppo con l'apertura di Infinity Ward Poland", commenta Dave Stohl, capo dello studio principale, "stiamo costruendo uno studio di ricerca e sviluppo di livello mondiale che attingerà alla cultura e al talento creativo in Polonia. Questa espansione rafforzerà ulteriormente la nostra posizione come uno dei team più dedicati e completi del settore. Non vediamo l'ora che arrivino grandi cose."
Che ne dite? Dopo il non esaltante Call of Duty Infinite Warfare, lo studio polacco potrebbe rivitalizzare un nuovo Call of Duty ambientato in epoche "futuristiche"?