Adam Boyes annuncia l'addio a Sony
È stato il responsabile della pubblicazione di indie su PlayStation per 4 anni.
Notizia molto importante per i vertici della divisione PlayStation di Sony e che arriva come un fulmine a ciel sereno: Adam Boyes ha annunciato l'addio alla compagnia nipponica.
Boyes negli ultimi quattro anni si è occupato soprattutto del mondo indie svolgendo un lavoro egregio che ha permesso a parecchie produzioni di qualità di arrivare su PlayStation, in molti casi anche come esclusive console o semplicemente esclusive temporali. Ora, però, il dirigente ha deciso di tornare nel mondo dello sviluppo.
"Dopo un incredibile viaggio qui in PlayStation ho preso la difficile decisione di tornare nel mondo dello sviluppo di videogiochi! Gli ultimi 4 anni sono stati un'esperienza incredbilie! Voglio iniziare ringraziando tutti i fan della PlayStation Nation!"
Adam Boyes negli ultimi anni aveva iniziato a ricoprire un ruolo sempre più importante diventando uno dei visi più conosciuti dai fan. In attesa di conoscere i suoi nuovi progetto, ci piace ricordarlo così, con uno dei video più simpatici e apprezzati tra quelli pubblicati da Sony negli ultimi anni.
Fonte: Eurogamer.net