Adidas e 505 GAMES presentano miCoach per console
Ora disponibile per Xbox 360 e PS3.
Adidas e 505 Games hanno annunciato l'uscita di adidas miCoach, disponibile da oggi in tutta Europa per Xbox 360 e PlayStation 3.
I giocatori potranno allenarsi con più di 400 esercizi personalizzati per migliorare le proprie prestazioni nelle diverse discipline sportive. Tutto questo attraverso un supporto di controllo del movimento e di optical tracking del corpo con il sensore Kinect per Xbox 360 e con PlayStation Move.
Inoltre gli utenti di Playstation 3 potranno beneficiare anche del supporto del cardiofrequenzimetro con dongle USB per un monitoraggio completo della propria performance.
miCoach si avvale di 18 atleti adidas di fama internazionale provenienti da sei sport differenti, compresi Kakà, Manuel Neuer, Jessica Ennis, Ana Ivanovic, Will Genia e Ma'a Nonu che faranno da personal trainer e daranno consigli mirati, in base alle necessità dell'utente.
Oltre all'allenamento dei giocatori, ogni atleta presenta una master class specifica del proprio sport ed esiste inoltre una special bonus master class dell'attuale allenatore del Real Madrid, José Mourinho.
Simon Drabble, responsabile della business unit miCoach per adidas ha dichiarato:
"Siamo molto lieti di lanciare sul mercato il videogioco miCoach per console. Allenarsi con i propri beniamini rende più facile e coinvolgente raggiungere i propri risultati sportivi. Stiamo allargando il raggio di copertura della nostra piattaforma miCoach verso un pubblico più ampio, combinando la tecnologia delle console e l'allenamento sportivo. Questo aiuta tutti a diventare degli atleti migliori, indipendentemente dal proprio livello di abilità".