Adios ha una data di uscita ed è una curiosa avventura narrativa su un allevatore di suini stanco di lavorare per la Mafia
In arrivo tra poco!
Adios è un gioco in prima persona incentrato su una decisione particolarmente complicata. Il protagonista è un allevatore di suini che non vuole più collaborare con la Mafia.
L'allevatore di suini ha una vita semplice, ma è tormentato dal senso di colpa per il percorso professionale che ha scelto: ed è così che un giorno quando il suo amico sicario e il suo compagno si presentano nella proprietà per sbarazzarsi di un altro corpo, il protagonista deciderà di opporsi ai due signori. La storia quindi prende il via: il vecchio amico farà tutto il possibile per far cambiare idea all'allevatore.
Di fronte alla vostra difficile decisione, completerete le faccende della fattoria e continuerete a dialogare in modo significativo con il sicario che non ha altra scelta che eseguire gli ordini dei poteri forti. Non è un gioco con un gameplay complesso o elementi di gioco di ruolo avvincenti, ma mette in evidenza una relazione e una storia interessanti di un allevatore di maiali che vuole rimediare ai suoi torti.
Adios sarà disponibile su PC e Xbox dal 17 marzo.
Fonte: Rock Paper Shotgun