Adios è un'avventura narrativa su un allevatore di suini stanco di lavorare per la Mafia
Un cambio di rotta che porterà a una storia incredibile.
Se state cercando un'esperienza in prima persona unica sulla Mafia, preparatevi per Adios. Il gioco non vi mette nei panni di un killer, ma sarete più che altro un allevatore di maiali. Ma come potrebbe essere correlato un allevatore di suini alla Mafia? Ebbene, queste losche organizzazioni devono sbarazzarsi dei loro corpi in un modo o nell'altro. I maiali hanno un appetito feroce se lasciati senza cibo per un paio di giorni e il vostro compito sarà di dar da mangiare questi cadaveri agli animali.
L'allevatore di suini ha una vita semplice, ma è tormentato dal senso di colpa per il percorso professionale che ha scelto: ed è così che un giorno quando il vostro amico sicario e il suo compagno si presentano nella proprietà per sbarazzarsi di un altro corpo, vi opporrete ai due signori. La storia quindi prende il via. Il vostro vecchio amico farà tutto il possibile per farvi ripensare alla vostra decisione.
Di fronte alla vostra difficile decisione, completerete le faccende della fattoria e continuerete a dialogare in modo significativo con il sicario che non ha altra scelta che eseguire gli ordini dei poteri forti. Non è un gioco con un gameplay complesso o elementi di gioco di ruolo avvincenti, ma mette in evidenza una relazione e una storia interessanti di un allevatore di maiali che vuole rimediare ai suoi torti.
Questa esperienza narrativa non ha ancora una data di uscita, ma dovrebbe arrivare su PC nei prossimi mesi.
Fonte: Rock Paper Shotgun