Gli adolescenti americani stanno utilizzando Fortnite per invitare i partner al ballo di fine anno
Le tendenze cambiano e i giovani si adeguano.
Fortnite è entrato di prepotenza nella routine quotidiana di milioni di adolescenti, diventando una vera e propria mania della nuova generazione di videogiocatori e non solo. Il titolo di Epic è talmente popolare da riguardare anche gli eventi più importanti dell'immaginario adolescenziale come il celebre ballo di fine anno americano, che abbiamo imparato a conoscere grazie ai teen movie provenienti da oltre oceano.
Come riporta Polygon, sembra che i giovani giocatori stiano utilizzando Fortnite per invitare qualcuno al ballo, costruendo strutture all'interno del gioco che sorprendano il proprio partner. Su Twitter fioccano le immagini di queste costruzioni, e le "Promposal" a tema Fortnite sono diventate a loro volta un trend sulla piattaforma social.
L'utente Reddit Navypython ha addirittura pubblicato un video nel quale l'invito viene composto a partire da un grandissimo muro, da cui si staccano via via i pannelli per formare la proposta rivolta alla propria fidanzata. Insomma, nuovi e creativi metodi per dichiararsi alla propria anima gemella nel 2018.
Che ne pensate? Vi siete mai dichiarati a qualcuno utilizzando Fortnite?