Skip to main content

Aeria Games e EA per Command & Conquer Tiberium Alliances

I due colossi si accordano per la distribuzione dei titoli free-2-play.

Aeria Games, leader mondiale nella distribuzione di giochi online free-to-play, ha lanciato sulla propria rete il pluripremiato MMORTS di EA, Command & Conquer: Tiberium Alliances.

Tiberium Alliances è l'ultimo risultato dell'accordo tra Aeria Games e EA per i giochi Play4Free di quest'ultima, che ha già portato successi come Battlefield Heroes, Need for Speed World e Lord of Ultima. Questo nuovo capitolo della saga Command & Conquer è ora disponibile presso Aeria Games in otto lingue diverse: italiano, inglese, francese, spangolo, polacco, turco, russo e portoghese.

Ambientato nell'universo di Command & Conquer, Tiberium Alliances presenta tutte le caratteristiche dei giochi strategici in tempo reale, oltre alla velocità e alla comodità di accesso tramite browser. I giocatori combatteranno per la supremazia, gestiranno la loro base, ottimizzeranno l'uso delle risorse e comanderanno le loro armate in spettacolari scontri PvP e PvE.

La bravura nello stringere alleanze strategiche per aiutarsi a vicenda sarà di fondamentale importanza per sopravvivere in questo mondo.

Per ulteriori informazioni, visita la seguente pagina: http://commandandconquer.aeriagames.com.

Avatar di Luca Forte
Luca Forte: Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
In this article
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!