Sconfiggere Satana in una gara di bevute per fuggire dall'inferno? Ecco Afterparty
Un nuovo strano progetto dagli sviluppatori di Oxenfree.
Proprio mentre Oxenfree è disponibile in forma completamente gratuita su GOG vi parliamo del nuovo progetto degli sviluppatori di Night School Studio, un titolo che ha delle premesse particolarmente peculiari ma che, anche considerando un'uscita probabilmente fissata per il 2019, è ancora tutto da scoprire.
Gli sviluppatori stessi descrivono Afterparty in questi termini: "in Afterparty interpretate Milo e Lola, due migliori amici recentemente deceduti e improvvisamente condannati a un'eternità nell'inferno. Tuttavia ci sarebbe una scappatoia: vincendo una gara di bevute contro Satana puoi garantirti un biglietto per tornare sulla Terra. Tempo di vivere la più grande sbronza di tutti i tempi, scoprire perché siete stati condannati all'inferno e di mandare al tappeto il pezzo grosso a suon di drink".
Una descrizione molto strana che è stata accompagnata da alcuni dettagli condivisi da IGN. Proprio come Oxenfree anche questo titolo sarà un'avventura incentrata sulla narrazione e che gira intorno a un pub che si trova lungo il fiume Stige. L'obiettivo principale è riuscire a partecipare all'afterparty di Satana e come detto batterlo in una gara di bevute.
A quanto pare il mondo di gioco sarà ispirato a diverse religioni e credenze e ogni quartiere avrà la propria particolare bettola. All'interno di un bar si potranno controllare liberamente Lola e Milo e bere particolari tipi di drink in grado di garantire abilità diverse necessarie per proseguire. Buona parte dei puzzle sarebbero legati proprio ai cocktail e al loro utilizzo.
Sicuramente un progetto da tenere d'occhio, visto anche lo stile piuttosto ispirato delle immagini finora condivise. Cosa ne pensate?