Age of Empires 4 è vivo e vegeto ed ha una data di uscita
Con un nuovo trailer.
Microsoft ha confermato che Age of Empires 4 arriverà quest'anno su PC Windows 10, Xbox Game Pass su PC compreso. Il gioco era già stato annunciato, ma restava da vedere quando sarebbe arrivato, con tutti i suoi contenuti originali previsti e confermati in anticipo.
È stato rivelato un trailer di lancio, che mostra più del gameplay, delle unità previste e anche con un tono epico, come al solito per Age of Empires. Il motto è costruire la vostra leggenda e lasciare il segno nella storia.
Quindici anni dopo l'uscita di Age of Empires 3, il nuovo titolo del franchise di strategia in tempo reale promette di essere fedele ai giochi precedenti, ma con miglioramenti nell'esplorazione e nella meccanica di combattimento, nonché grafica ad alta risoluzione fino a 4K con supporto HDR. Secondo Relic Entertainment, ciascuna delle otto civiltà avrà un gameplay unico, con vantaggi e svantaggi distinti. Lo sviluppatore intende comunque rendere il gioco più facile da bilanciare, garantendo partite più eque nelle modalità multiplayer. Di seguito potete dare uno sguardo al trailer.
Age of Empires 4 sarà disponibile su PC dal 28 ottobre.