Skip to main content

Age of Wonders 3 accoglie gli Halfling con una nuova espansione

Un lungo video ci illustra l'add-on Golden Realms.

Triumph Studios ha annunciato l'arrivo di Golden Realms, la prima espansione destinata al suo strategico fantasy Age of Wonders 3.

L'add-on, come riporta Eurogamer.net, introdurrà tre nuovi scenari per la modalità campagna, i quali renderanno disponibile la razza degli Halfling. Questi saranno dotati di una abilità inedita legata alla Fortuna, che consentirà loro di evitare gli attacchi avversari quando saranno di buon umore. Nelle missioni esclusive dovremo aiutare gli Halfling sopravvissuti al massacro di Heartwood nella ricostruzione dell'impero.

Con oltre 20 nuove unità, nuovi oggetti, incantesimi e specializzazioni, Golden Realms introdurrà anche una condizione di vittoria inedita, simile in tutto e per tutto alla classica King of the Hill, che ci vedrà impegnati nella conquista e nella difesa dei Sigilli del Potere.

L'espansione è prevista per il prossimo 18 settembre e sarà accompagnata da una patch che andrà a migliorare l'IA ed il bilanciamento generale del gioco, oltre ad introdurre lo Steam Workshop e il Cloud Saves.

Vi lasciamo con un video che illustra i contenuti di Golden Realms.

Guarda su YouTube