Age of Wonders III: i non-morti al centro della prossima espansione
Sarà introdotta la classe del Necromancer.
Triumph Studios baserà la prossima espansione di Age of Wonders III sui non-morti, che faranno così il loro ritorno nella serie.
Il prossimo DLC seguirà il recente Golden Realms ed è al momento ancora privo di un nome. Novità di rilievo sarà l'introduzione della classe del Necromancer, come spiega lo stesso sviluppatore.
"Quando abbiamo iniziato a lavorare su Age of Wonders III e abbiamo sviluppato il concetto del sistema di classi per i leader, la possibilità di avere la classe del Necromancer ci è subito venuta in mente", ha spiegato Triumph".
"Abbiamo pensato che implementare i non-morti come una classe avesse più potenziale che non inserirli come razza, perché in questo modo si può modellare una graduale trasformazione del leader, della popolazione e delle unità razziali verso lo stato di non-morte. Più si trasformano e più potenti diventano col tempo"
Triumph ha inoltre pubblicato una bozza preliminare che mostra come potrebbe apparire un Necromancer. La trovate a corredo dell'articolo.
Via: PC Gamer