Skip to main content

Age of Wonders III: i non-morti al centro della prossima espansione

Sarà introdotta la classe del Necromancer.

Triumph Studios baserà la prossima espansione di Age of Wonders III sui non-morti, che faranno così il loro ritorno nella serie.

Il prossimo DLC seguirà il recente Golden Realms ed è al momento ancora privo di un nome. Novità di rilievo sarà l'introduzione della classe del Necromancer, come spiega lo stesso sviluppatore.

"Quando abbiamo iniziato a lavorare su Age of Wonders III e abbiamo sviluppato il concetto del sistema di classi per i leader, la possibilità di avere la classe del Necromancer ci è subito venuta in mente", ha spiegato Triumph".

"Abbiamo pensato che implementare i non-morti come una classe avesse più potenziale che non inserirli come razza, perché in questo modo si può modellare una graduale trasformazione del leader, della popolazione e delle unità razziali verso lo stato di non-morte. Più si trasformano e più potenti diventano col tempo"

Triumph ha inoltre pubblicato una bozza preliminare che mostra come potrebbe apparire un Necromancer. La trovate a corredo dell'articolo.

Via: PC Gamer

Avatar di Matteo Tabai
Matteo Tabai: È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.
In this article

Age Of Wonders III

Video Game

Related topics
PC

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!