Skip to main content

Agent e Bully 2 si mostrano in nuove concept art?

Spunta del nuovo materiale per i due titoli Rockstar Games.

Il futuro di Rockstar Games è ovviamente rappresentato da Red Dead Redemption 2, ma al di là di questo progetto già annunciato e dello scontato ritorno all'interno del mondo di GTA, ci sarà spazio anche per IP diverse?

VG247.com segnala alcuni artwork che a quanto pare rappresenterebbero due progetti molto diversi ma con un punto in comune impossibile da ignorare: entrambi non sono stati confermati ufficialmente dalla software house. I nuovi artwork sono dedicati ad Agent e Bully 2.

Il primo è un gioco ormai sparito dai radar da diverso tempo e che era stato annunciato come esclusiva PS3 nel lontano 2009. Attualmente le uniche informazioni a nostra disposizione sono una serie di rinnovi del marchio ma la pubblicazione pare piuttosto improbabile.

Lo sviluppo di un sequel di Bully sarebbe invece decisamente più credibile ma anche in questo caso non c'è nulla di ufficiale al di là di altri artwork spuntati in rete negli scorsi mesi.

I due giochi potrebbero ancora essere in sviluppo sotto qualche forma, soprattutto per quanto riguarda Bully 2. Cosa ne pensate? C'è speranza per questi progetti?