Skip to main content

Agent è stato cancellato?

Un retailer online lo rimuove dal suo catalogo.

Annunciato nell'oramai remoto 2010 e praticamente scomparso dalla scena, Agent torna a far parlare di sé nella giornata di oggi, anche se la notizia che lo riguarda non farà certo la felicità di chi ancora crede all'esistenza dell'esclusiva Rockstar promessa a PS3.

A dispetto del rinnovo del trademark effettuato lo scorso anno, si è diffusa una voce secondo la quale il gioco sarebbe stato oramai definitivamente cancellato. Il rumor giunge dal retailer Gamefly, che ha inviato una mail ai clienti che avevano prenotato il titolo, informandoli per l'appunto della cancellazione dello stesso:

"Gentile cliente,

Abbiamo rimosso Agent (PS3) dal nostro GameQ. Ci sono due possibili spiegazioni per questo:

1. Nel caso di titoli già rilasciati il tutto è legato al fatto che non ne abbiamo più disponibili e che non sappiamo quanto rientreranno in magazzino.

2. Nel caso di titoli non ancora messi in commercio il fatto è dovuto alla cancellazione del gioco da parte del publisher.

Ci scusiamo per il disagio arrecato. Se avete domande non esitate a contattarci,

Grazie,

Il Team di GameFly".

Trattandosi di una news non ufficiale vi invitiamo, ovviamente, a prenderla con le dovute cautele. A voler essere ottimisti un'eventuale cancellazione potrebbe anche significare il passaggio dei lavori da PS3 a PS4, ma soltanto Rockstar e Take-Two sono in grado, a questo punto, di fare chiarezza in merito.

News di Simone Cantini