Agents of Mayhem è il nuovo progetto degli sviluppatori di Saints Row?
Tre indizi lo confermerebbero.
Tre indizi fanno una prova? Difficile da capire anche all'interno del mondo dei videogiochi ma in questo caso sembra effettivamente che Game Informer abbia fatto centro.
Il portale ha, infatti, individuato su tre fonti diverse la presenza di un nuovo titolo, Agents of Mayhem, che sarebbe in sviluppo presso gli studi di Volition. La software house conosciuta soprattutto per Saints Row e Red Faction potrebbe essere pronta a un nuovo annuncio, magari nel corso dell'E3 (Deep Silver aveva parlato di un grosso annuncio alla fiera losangelina).
Il titolo in questione è comparso prima di tutto tra i marchi registrati sul sito dell'European Union Intellectual Property Office.
Ci sono chiari riferimenti ad Agents of Mayhem, inoltre, sul ext" href="http://www.johnvelazquez.com/JohnVelazquez.Resume.pdf">curriculum dell'animatore John Velazquez e nel profilo Istunt dello stuntman Brandon Molale.
Agents of Mayhem sarà il prossimo titolo di Volition? Si tratterà di un nuovo Saints Row o di qualcosa di completamente differente?