Il nuovo aggiornamento di Call of Duty: Black Ops 4 introduce una nuova modalità di gioco ed una nuova mappa
Ecco tutte le novità che aspettano i giocatori.
Qualche tempo fa vi abbiamo svelato che Call of Duty: Black Ops 4 avrebbe dovuto ricevere in futuro la nuova mappa Arsenal Sandstorm, ovvero una variante di Arsenal. Oggi gli sviluppatori hanno affermato che tale variante è disponibile col nuovo aggiornamento.
Come riporta Dualshockers, Arsenal Sandstorm è di base una versione desertica della mappa Arsenal e come tutte le altre varianti, è disponibile gratuitamente per tutti i giocatori di ogni piattaforma. Oltre la nuova mappa, Treyarch ha pubblicato una nuova modalità di gioco chiamata Domination Deathmatch che (come si intuisce dal nome) riprende alcune meccaniche di Team Deathmatch e Domination. In questa modalità i giocatori potranno guadagnare punti sia conquistando le varie aree di interesse che uccidendo i giocatori nemici.
Naturalmente Arsenal Sandstorm e Domination Deathmatch sono solo alcune delle novità introdotte col nuovo aggiornamento, se volete saperne di più vi rimandiamo al patch note completo.
Call of Duty: Black Ops 4 è disponibile su PC, Xbox One e PS4, se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione.
Cosa ne pensate? Avete già scaricato il nuovo aggiornamento?