Il nuovo aggiornamento di Crackdown 3 introduce attacchi aerei, armi elementali e molto altro
Ecco i dettagli.
Come ormai la maggioranza di voi saprà, Crackdown 3 è stato pubblicato da un qualche tempo e non ha ottenuto il successo sperato da Sumo Digital. Tuttavia il team di sviluppo non si è dato per vinto e sta continuando ad aggiornare il gioco, a tal proposito il nuovo contenuto disponibile con l'ultimo aggiornamento è chiamato Flying High.
Come riporta Gamingbolt, tra le novità principali troviamo le nuovissime tute alari che consentiranno ai giocatori di sfrecciare per i cieli della città, naturalmente potrete usarle anche per le varie sfide che il gioco vi metterà davanti. Altri oggetti utili comprendono l'Hellstorm Flare che consente di richiamare un devastante attacco aereo e l'Agency Peacekeeper Beacon che consentirà di richiamare sul campo dei rinforzi.
Ma le novità non finiscono qui, infatti è ora disponibile la forgia elementale che consentirà ai giocatori di utilizzare i poteri degli elementi, concludiamo con le granate Cluster Duck che scateneranno distruzione in forma di adorabili paperelle di gomma. Prima di lasciarvi vi rimandiamo al trailer dedicato che potete trovare alla fine di questa news.
Crackdown 3 è disponibile su PC ed Xbox One, se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione.
Cosa ne pensate? State ancora giocando a Crackdown 3?