Disponibile un nuovo aggiornamento per Destiny 2 che migliora la sottoclasse ad arco, aggiunge nuovi catalizzatori esotici e molto altro ancora
Catalizzatori esotici, nuove imprese, taglie e molto altro nella nuova patch di Destiny 2.
Il nuovo aggiornamento di Destiny 2 è disponibile su tutte le piattaforme e questa volta è dedicato alle sottoclassi ad arco. La "Settimana ad Arco", così chiamata da Bungie, vedrà l'arrivo di una delle più potenti armi mai create nel gioco, la mitragliatrice Signore del Tuono. Per ottenere quest'arma avrete tempo fino al 23 aprile per visitare il Cosmodromo ed aggiungerla alla vostra collezione.
Oltre a questa novità, Bungie ha reso disponibili quattro nuovi catalizzatori per alcune armi esotiche: Prospettore, Re dei Ratti, Dura Luce e SUROS Regimen. I catalizzatori saranno disponibili come bottino in Assalti, Cala la Notte e Crogiolo.
Le modifiche apportate con questa nuova patch riguardano anche gli articoli venduti da Xur: ora infatti le caratteristiche di ogni pezzo di equipaggiamento saranno casuali. Infine, tra i cambiamenti più importanti, ricordiamo che alcune taglie e imprese hanno subito delle modifiche.
Se volete saperne di più, sul sito di Destiny 2 è disponibile il changelog completo in italiano.
Le notizie non finiscono qui: sono sempre più insistenti i rumor su Destiny 3. Le ultime novità indicano che il prossimo gioco potrebbe avere più elementi RPG rispetto ai capitoli precedenti.