Il nuovo aggiornamento di Forza Horizon 4 rimuove le emote Carlton e Floss
Sarà stato fatto per scongiurare il rischio di cause legali?
Tutti voi ricorderete sicuramente lo sciame di citazioni in tribunale da parte di molti esponenti dello spettacolo americano ai danni di Fortnite. Se non sapete di cosa parliamo vi basti sapere che alcuni personaggi famosi hanno accusato la Epic Games di aver rubato le loro opere (per la precisione balletti usati nei loro spettacoli) ed averle inserite in Fortnite.
Come riporta VG247, sembra che Microsoft voglia evitare situazioni simili ed infatti col nuovo aggiornamento di Forza Horizon 4 ha provveduto a rimuovere le emote Carlton e Floss, rispettivamente di "proprietà" di Alfonso Ribeiro (famoso per aver interpretato Carlon nella serie Willy, il principe di Bel-Air) e Russell Horning, noto come il ragazzo dello zaino. Al momento non possiamo dirlo con certezza in quanto non ci sono stati comunicati ufficiali da Microsoft, tuttavia è lecito pensare che il motivo di questa scelta sia il voler evitare la sorte di Fortnite.
Se volete conoscere nel dettaglio le novità introdotte dall'ultimo aggiornamento del titolo, vi rimandiamo al patch note completo.
Forza Horizon 4 è disponibile su PC ed Xbox One.
Cosa ne pensate? Condividete questa scelta?