Ecco le novità disponibili con l'aggiornamento Xbox One di aprile
Alcune delle funzioni introdotte non sono niente male.
Tramite il recente aggiornamento di aprile, il software di sistema di Xbox One continua a migliorarsi grazie all'aggiunta di alcune nuove funzioni molto interessanti. Di seguito potete trovare tutti i dettagli, riportati da Xbox Wire.
Partiamo dicendo che il sistema Xbox Game Pass Quest (una sorta di obiettivi per gli utenti Xbox Game Pass) è stato reso consultabile più facilmente, le varie missioni (e il loro stato di avanzamento) saranno infatti visibili sulla pagina del profilo. Gli utenti potranno anche usufruire di una pratica mini tastiera virtuale che però potrà essere sostituita in ogni momento con quella standard.
Altra importante novità riguarda l'installazione ed eliminazione dei giochi, quando un utente vorrà installare qualcosa di nuovo ma avrà la memoria piena, sarà il sistema a consigliare gli elementi da eliminare, al fine di massimizzare l'efficienza della memoria. Si potrà anche riprogrammare il telecomando Xbox Media Remote, affinché il tasto OneGuide lanci la vostra app preferita.
Cosa ne pensate? Avete già scaricato il nuovo aggiornamento?