Skip to main content

I cancelli dell'inferno di Agony sono aperti: il titolo è finalmente disponibile per PS4, Xbox One e PC

L'horror di Madmind Studios è arrivato.

Madmind Studios ha aperto i cancelli dell'inferno, tutti i giocatori sono invitati ad immergersi nell'angosciante mondo di Agony. Il titolo horror tanto atteso è disponibile oggi su PS4, Xbox One e PC. La versione PC si sbloccherà alle 5 pm CET.

Oltre ad essere stato inserito in svariate liste di "Titoli Horror più attesi del 2018", il videogioco finanziato da Kickstarter sfiderà i giocatori con le sue location brutali e oscure. Agony porterà i giocatori nelle viscere dell'inferno dove dovranno cercare di rimanere vivi e risolvere l'enigma sulla misteriosa Red Goddess; creatrice di questo luogo di pena e dolore e unica entità a conoscenza di una via d'uscita... ma c'è molto altro sulla storia aldilà di quello che sembra. Perseguitati dalle creature notturne, i giocatori acquisiranno l'abilità di possedere i demoni e altre anime per trovare la loro via, fuori dall'inferno.

Guarda su YouTube

Agony include una modalità storia completa così come un sistema di open challenge che genera arbitrariamente livelli da esplorare in cui i giocatori dovranno sopravvivere per guadagnare nuovi Highschores.