Skip to main content

Agony Unrated: l'edizione senza censure del gioco horror è in arrivo a fine mese

Il titolo di Madmind Studio vedrà la luce in questa nuova versione.

A quanto pare la versione non censurata di Agony, Agony UNRATED, ucirà il 31 ottobre. In realtà, questa versione è apparsa brevemente su Steam prima di essere rimossa e, per un certo tempo, non è stato possibile accedere alla pagina dedicata.

Inizialmente, il team prevedeva di includere la versione non censurata esclusivamente su PC tramite una patch post-lancio. In seguito ha annunciato la versione Unrated che doveva essere un prodotto standalone. Tuttavia, nel mese di giugno 2018 Madmind ha confermato la cancellazione di questa versione a causa di problemi finanziari e tecnici.

Agony Unrated è caratterizzato dalla presenza di suoni aggiuntivi nel gioco, di nuove scene animate, di animazioni erotiche aggiuntive, di texture e modelli ad alta risoluzione - senza alcuna censura - di tutte le scene che sono state rimosse dalla versione standard di Agony, dalla modalità Agony sbloccata dall'inizio e molto altro.

Ora, come riporta DSOGaming, il collegamento alla pagina Steam del gioco funziona correttamente se si è connessi. Quindi sì, questa versione Unrated possiamo considerarla in uscita il 31 ottobre.

Che ne dite?