Agos è l'avventura spaziale per VR basata su fisica realistica di Ubisoft in uscita il prossimo mese
A Game of Space.
Ubisoft ha da poco annunciato Agos: A Game of Space, un'avventura VR basata su una fisica realistica che uscirà a ottobre.
In Agos: A Game of Space i giocatori vestiranno i panni dell'IA che gestisce l'ultima nave a lasciare una Terra condannata nell'anno 2057. L'obiettivo sarà quello di di trasportare l'equipaggio di sopravvissuti in un viaggio lungo secoli per trovare una nuova casa.
Questo viaggio si estenderà su otto sistemi stellari unici e i giocatori saranno in grado di esplorarli utilizzando le proprie sonde appositamente costruite e governate da una fisica realistica.
Lungo la strada, ci saranno risorse da raccogliere, navi con cui commerciare, stazioni spaziali abbandonate da esplorare e altro ancora, con i progressi che sbloccheranno nuovi strumenti e tecnologie che consentiranno ai giocatori di mantenere in vita i propri passeggeri umani.
Agos: A Game of Space - forse una nuova versione del gioco di esplorazione spaziale di Ubisoft Pioneer? - arriverà il 28 ottobre e sarà disponibile su Steam, Uplay e Oculus Store.
Che ne dite?
Fonte: Eurogamer.net.