Sembra Nier ma non è: AI-LIMIT annunciato per PS4
Vediamo il gioco in azione in un video.
Sony Interactive Entertainment Shanghai e lo studio Sense Games di Palm Pioneer hanno annunciato AI-LIMIT, un action RPG per PlayStation 4 parte della seconda ondata di titoli PlayStation China Hero Project.
Ecco una panoramica del gioco, tramite PlayStation.com.cn riportata da Gematsu:
"AI-LIMIT è un gioco di ruolo action hardcore creato dallo studio Sense Games. Ha un ricco mondo di esplorazione e una emozionante esperienza di battaglia. Nel gioco, il giocatore controllerà l'eroina Arrisa, facendo affidamento sulla sua capacità e volontà di salvare il mondo da un futuro pieno di minacce e misteri".
"I giocatori possono indossare una varietà di componenti per regolare le loro abilità e creare un abito caratteristico unico. Il gioco ha una ricca varietà di armi, oggetti e stili di combattimento. Lungo la strada, i giocatori incontreranno vari personaggi e lavoreranno con loro nel corso della storia. Il gioco presenta anche finali multipli".
Il director Yang Bin ha iniziato a concepire l'ambientazione del gioco nel 2016 e ha iniziato lo sviluppo attivo nel 2017. AI-LIMIT è previsto per PS4.