Skip to main content

Akiba's Trip: Undead & Undressed arriverà su PS4 nei primi mesi del 2015

Svelate le novità di questa nuova versione.

Bandai Namco e Nis America hanno annunciato che Akiba's Trip: Undead & Undressed arriverà su PS4 a partire dal 5 febbraio 2015 in formato digitale e in versione retail.

Questa nuova versione del titolo presenterà diverse novità:

Modalità Toybox - Inizia il gioco scegliendo l'arma e i capi d'abbigliamento che preferisci, tra cui magliette, camicie, pantaloni, gonne, biancheria intima e molti altri ancora!

Visual Editor - Usando il nuovo Visual Editor, potrai personalizzare completamente quasi ogni aspetto grafico del gioco. Se non hai voglia di perderti tra impostazioni e modifiche, scegli uno dei molti programmi pre-impostati, che cambieranno immediatamente l'aspetto del gioco, offrendo un'esperienza unica.

Interazione in livestream - Grazie a una chat dedicata, gli spettatori in livestream potranno influenzare l'esperienza del giocatore in modo davvero particolare.

Grafica migliorata - Divertiti con una grafica migliorata con risoluzione a 1080p, un frame rate stabile e fluido, maggiori dettagli nei modelli dei personaggi e migliori effetti di luce e ombre.

Città sempre più viva - Il numero di residenti per le strade di Akiba è quattro volte superiore, contribuendo a dare alla città un'atmosfera ancora più realistica. E con tempi di caricamento inferiori!

Tutti i DLC delle versioni PS3 e PS Vita - Tutti i contenuti scaricabili per le versioni PS3 e PS Vita saranno disponibili nel gioco fin dall'inizio!

Dialoghi esclusivi - Ognuna delle sei ragazze principali ha una scena di dialogo aggiuntiva in esclusiva per la versione PS4. Sarà possibile accedervi, incontrandole per strada in un particolare momento della storia.

Supporto per touch pad e altoparlante - Usa il controller wireless DualShock4 in modo davvero innovativo. Imposta le voci del gioco, che sentirai dal suo altoparlante, o condividi l'esperienza di gioco con il tuo partner usando il suo touch pad.