Al Let's Play di Roma potrete immergervi nella realtà virtuale di Sony
In occasione del festival del videogioco avrete la possibilità di provare PlayStation VR.
Al Let's Play di Roma avrete la possibilità di indossare un PlayStation VR e immergervi nella realtà virtuale di Sony. Grazie al visore potrete avere un'esperienza dei mondi digitali creati per l'occasione dai vari team creativi che hanno investito talento e risorse nella realizzazione di giochi per questa nuova tecnologia.
Dopo l'ottimo lancio avvenuto lo scorso 13 ottobre, Sony ha confermato di aver già venduto più di novecentomila esemplari e, all'ottima accoglienza di pubblico, è corrisposto l'entusiasmo di tanti team di sviluppo che in breve tempo hanno affollato lo store digitale di PlayStation di titoli ed esperienze adatte a tutti.
L'esperienza offerta da Sony parte dai filmati vagamente interattivi, in cui l'occhio dello spettatore può muoversi e svelare dettagli altrimenti celati, come il cortometraggio animato Allumette, fino ai titoli che propongono alcuni livelli da giocare con addosso il PlayStation VR, come accade in Call of Duty: Infinite Warfare o in Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration, ma non mancano produzioni pensate interamente per la realtà virtuale.
Driveclub VR, ad esempio, la simulazione che permette ai giocatori di sentirsi dei piloti di supercar o RIGS: Mechanized Combat League, che vi mette ai comandi di un mech d'assalto armato e corazzato fino ai denti. Ma possiamo segnalare anche Batman Arkham VR e Robinson: The Journey, titoli che che permettono ai giocatori di immergersi in ambientazioni dettagliate, vive e credibili.
PlayStation VR e la realtà virtuale di Sony vi aspettano al Let's Play di Roma dal 15 al 19 marzo 2017.