Al Let's Play di Roma sarà presente WWE 2K17
Un'occasione per provare in prima persona il titolo di 2K.
WWE 2K17 è l'ultima iterazione di una fortunata saga che, anche quest'anno, ha convinto critica e pubblico con un episodio che ripropone quanto di buono visto in passato, non lesinando sulle migliorie apportate al motore grafico e, soprattutto, alle meccaniche ludiche che gestiscono gli incontri.
Tra queste citiamo l'introduzione delle Promo, veri e propri duelli di retorica, monologhi o dialoghi con cui sfidare il proprio avversario su chi ha l'ultima parola, ovviamente scegliendo la risposta più appropriata tra quelle disponibili di volta in volta.
Anche la Carriera ha ricevuto una provvidenziale svecchiata. Si potranno gestire più da vicino le tante attività collaterali inerenti alla carriera del lottatore che potrete creare da zero, grazie all'editor messo a disposizione dagli sviluppatori. Dal marketing al merchandising, dovrete gestire oculatamente gli affari del vostro alter ego, così da incrementare il quantitativo di punti VC spendibili, in un secondo momento, nello store digitale per sbloccare nuovi atleti, costumi e animazioni con cui personalizzare ulteriormente ogni lottatore.
Anche la modalità WWE Universe è stata ulteriormente approfondita, consentendo la creazione ex novo della lega dei propri sogni, gestendo e modificando qualsiasi parametro esistente. Dai lottatori coinvolti, alle competizioni in cui farli combattere, passando per i titoli in palio e le story line di cui saranno protagonisti.
Il gameplay torna in tutta la sua solidità, simulando in modo ottimale lo scambio di mosse e contromosse continue. Che si tratti di schienare l'avversario o di acciuffare l'agognata cintura in un Ladder Match, inoltre, non mancherà di certo la modalità di scontro preferita da qualsiasi appassionato. WWE 2K17 sarà tra i protagonisti di Let's Play, presente al festival con alcune postazioni di gioco a disposizione degli ospiti che potranno divertirsi a sfidarsi a suon di RKO e Suplex.