Skip to main content

Al via oggi la open beta di H1Z1 su PS4

Per giocare non sarà necessario l'abbonamento al PlayStation Plus.

In seguito alla conclusione della closed beta di H1Z1, Daybreak ha lanciato oggi la open beta del titolo su PS3, che sarà giocabile gratuitamente da tutti gli utenti che vogliano avere un assaggio di questo classico Battle Royale.

Volendo venire in contro ai giocatori, gli sviluppatori hanno annunciato inoltre che non servirà alcuna chiave né tantomeno un abbonamento PlayStation Plus per giocare. Basterà scaricare il client di H1Z1 sulla propria console, e si avrà accesso immediato alle quattro modalità disponibili in questa open beta, che come riporta DoteSports permetteranno di affrontare la battaglia reale da soli o in squadre da due o da cinque giocatori.

Purtroppo non sarà prevista alcuna forma di cross-play tra utenti PC e PS4, e naturalmente ogni progresso ottenuto in questa beta verrà cancellato per impedire una situazione di squilibrio al lancio del gioco. H1Z1 è stato forse il primo videogioco a proporre la formula del Battle Royale riscuotendo un discreto successo, che purtroppo è lentamente scemato quando i suoi concorrenti, PUBG e Fortnite tra tutti, hanno aumentato repentinamente la loro popolarità.

Che l'arrivo su PS4 possa rilanciare il Battle Royale di Daybreak? Scaricherete e giocherete la open beta di H1Z1?