Skip to main content

Alaloth: Champions of The Four Kingdoms in un nuovo trailer gameplay che mostra le varie ambientazioni

L'RPG realizzato dagli italiani di Gamera Interactive e dal veterano Chris Avellone.

Attraverso un comunicato stampa, il publisher All in! Games e gli sviluppatori di Gamera Interactive hanno mostrato un nuovo video gameplay durante il Gamescom Daily Show per Alaloth: Champions of the Four Kingdoms, titolo ARPG creato con il supporto narrativo di Chris Avellone, lo storico sceneggiatore responsabile di titoli come Fallout: New Vegas, Alpha Protocol e Divinity: Original Sin II.

Questo nuovo trailer gameplay ci consente di scoprire il mondo di Alaloth, tra cui nuovi nemici, sistema di equipaggiamento e altro. Sarà possibile scegliere fra quattro razze giocabili (umani, elfi, nani e orchi) e far parte di oltre 40 casate o clan, ognuna con la propria storia e il loro lignaggio. Ovviamente, potremo personalizzare il nostro eroe nella classe, nelle abilità e nell'equipaggiamento.

Alaloth: Champions of The Four Kingdoms è un gioco di ruolo high-fantasy ambientato in un mondo oscuro ispirato al periodo del Medioevo. È una storia di feroci guerrieri, guerre e incontri epici. Alaloth porta le dinamiche ARPG a un nuovo livello con un gameplay basato sulle abilità, un sistema di combattimento in tempo reale unico e una svolta su meccaniche familiari di titoli old school.

Guarda su YouTube

Il gioco arriverà non più a fine anno, ma agli inizi del 2021 su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch.