Alan Wake protagonista degli sconti a tema Halloween su Steam e GOG
Ora non ci sono scuse per non giocarlo.
Se siete tra quelli che aspettano trepidanti un nuovo capitolo della celebre saga horror\thriller di Alan Wake forse questa news potrebbe lasciarvi l'amaro in bocca. Infatti non parliamo (purtroppo ) di un nuovo capitolo bensì di una serie di sconti a tema Halloween su Steam e GOG con protagonista il nostro scrittore preferito.
Come riporta Gamingbolt, qualche tempo fa Alan Wake è stato eliminato da Steam a causa della scadenza della licenza, tuttavia oggi è tornato. Per festeggiare Halloween sia GOG che Steam propongono il titolo con uno sconto dell'80%, nello specifico la versione proposta da Steam è la Collector's Edition. Remedy ha dato la notizia pubblicando un Tweet.
Inoltre Microsoft è riuscita a trovare un nuovo accordo riguardo i diritti della colonna sonora, quindi potrete godervi le musiche horror e atmosferiche del gioco originale. Che dire, se non avete mai provato la saga, con questi sconti non avete più scuse.
Remedy al momento si sta concentrando sull'action Control che sarà disponibile nel corso del 2019 per Xbox One, PS4 e PC.
Cosa ne pensate? Pensate di approfittare di questi sconti?