Alan Wake Remastered è stato annunciato pochi giorni fa ufficialmente da Remedy Entertainment. Ora sappiamo che il gioco arriverà entro la fine dell'anno ma attualmente non c'è ancora una data certa. Tuttavia ci sono piccole nuove informazioni: il gioco è disponibile per il preorder su Amazon ed il grande sito di e-commerce ha condiviso anche alcune immagini della versione rimasterizzata.
L'account Twitter di Wario64 è stato il primo a condividere queste informazioni: anche se la pagina Amazon UK non riporta più il prezzo del gioco, Amazon Italia invece ci consente di sapere che il gioco costerà 29,99 euro. Le immagini invece mostrano il lavoro fatto da Remedy per quanto riguarda la grafica del gioco rimasterizzato.
Alan Wake Remastered conterrà il gioco principale, le sue due espansioni e i commenti del regista. È stato rimasterizzato per l'hardware moderno, portandolo a regime dopo 11 anni per Xbox Series X|S, PS5 e PC. Non è mai stato lanciato per PlayStation e quindi questa è la prima volta che la console vanterà l'uscita survival horror più amato dai fan.
https://twitter.com/Wario64/status/1435939573331161093
Se volete preordinare il gioco che, ricordiamo, uscirà entro la fine dell'anno, potete cliccare qui.
Fonte: The Gamer