Alcune attività nell' end-game di Destiny "richiederanno cooperazione"
Bungie svela alcuni dettagli in merito.
Bungie ha rivelato a GameInformer che nel suo Destiny la modalità Storia si potrà giocare da soli ma che in certi punti si avrà necessariamente bisogno dell'aiuto degli altri giocatori.
Jason Jones, co-fondatore di Bungie, ha spiegato che un gicatore "sarà perfettamente in grado di giocare Destiny da solo e avrà lo stesso tipo di divertente esperienza che potrebbe sperimentare in una qualsiasi campagna a giocatore singolo".
"Oltre a ciò [...] forniremo il maggior numero di opportunità possibili per esporre il giocatore ad altre persone, in modo da attirarlo all'interno di alcune esperienze sociali incredibilimente potenti ed interessanti. Tuttavia non sarà qualcosa di forzato".
Jones ha suggerito che in certi punti del gioco, nelle sue battute conclusive, troveremo alcuni passaggi che non potremo affrontare a meno di non avere dalla nostra un gruppo di altre persone. Allo stesso tempo, però, Jones ha assicurato nuovamente che i giocatori che cercheranno un'esperienza per giocatore singolo la troveranno senza dubbio.