Skip to main content

Alcuni utenti PS4 starebbero già giocando a Red Dead Redemption 2

Con circa un mese di anticipo sulla data di uscita.

Red Dead Redemption 2 uscirà il 26 ottobre, ma sembra che alcuni utenti PS4 apparentemente avrebbero già accesso anticipato al gioco.

Red Dead Redemption 2 è una delle uscite più attese di quest'anno e potrebbe essere facilmente il gioco più atteso della generazione dal momento che è il prossimo progetto targato Rockstar Games, dopo il loro folle successo di Grand Theft Auto V, il gioco più venduto di tutti i tempi.

Come segnala Gearnuke, le immagini qui sotto mostrano che qualcuno in effetti ha avuto un accesso anticipato al gioco. Non è possibile che stiamo parlando di una copia review, dal momento che di solito non vengono inviate in anticipo, tradizionalmente Rockstar ha organizzato eventi appositi se volevano recensioni precedenti prima del lancio.

Come altre possibilità, potrebbe trattarsi di una copia retail trapelata, oppure di uno sviluppatore o un tester con una copia in accesso anticipato, ma potrebbe essere un grave errore , dato che, con un gioco tanto atteso, è sempre consigliato giocare offline se si ha un accesso anticipato.

Che ne pensate?

In altre notizie sull'atteso gioco, vi abbiamo proposto il nuovo video di gameplay pubblicato nella giornata di ieri.

Red Dead Redemption 2 è in arrivo su PS4 e Xbox One il 26 ottobre.

Nel frattempo, leggete Red Dead Redemption 2 - tutto quello che sappiamo per non perdervi alcun dettaglio sul gioco.