Skip to main content

L'uscita di Red Dead Online è imminente? Alcuni giocatori ci starebbero già giocando

Spuntano degli interessanti achievement.

Si prevede che Rockstar Games alzerà il sipario sulla beta di Red Dead Online da un giorno all'altro. Mentre l'esistenza della modalità è nota da tempo, non abbiamo ancora visto nulla di ciò che arriverà al momento del lancio della beta. All'inizio di questo mese il CEO di Take-Two Interactive, Strauss Zelnick, ha assicurato che la modalità è ancora in programma per fine novembre.

Stando a quanto riportato da Dualshockers, il team di Ultragamerz avrebbe notato segnali di attività degli achievement e questo significherebbe che alcuni giocatori sono già alle prese con la modalità multiplayer di Red Dead Redemption 2. In particolare, si è notata l'attività dell'achievement sbloccabile "Breakout" insieme ad altri.

Riguardo i contenuti della beta di Red Dead Online, ancora non abbiamo notizie certe e il mondo è in attesa di sapere esattamente quando arriverà la modalità. Ma considerando che mancano pochi giorni alla fine di novembre e l'attività degli obiettivi, probabilmente presto arriveranno importanti novità.