La Demo di Anthem incontra i primi gravi problemi
Risolti i problemi di connettività ma persistono schermate di caricamento "infinite".
L'ultima fatica di BioWare sta finalmente per vedere la luce, ma come riporta Gamingbolt, nella prima giornata di VIP Demo, iniziata ieri, vi sono stati alcuni problemi tecnici.
La VIP Demo premette a chi ha preordinato il gioco di provarlo in anteprima fino al 27 gennaio. Ebbene vi sono stati alcuni problemi tecnici nella prima giornata di demo, tra cui problemi d'accesso a tutti i giochi e servizi EA, Anthem incluso.
BioWare osserva come non si tratti di un problema di sovraccarico dei server, ma di un altro problema che non si era mai verificato prima nei test. I giocatori hanno inoltre sperimentato infinite schermate di caricamento quando si avvia il gioco o si entra in una spedizione, l'impossibilità di andare oltre la schermata iniziale di Anthem, addirittura l'impossibilità di accedere alla VIP Demo per alcuni giocatori Xbox One.
Anthem terrà un altra demo aperta a tutti il primo di febbraio, mentre il gioco completo è atteso per il 22 febbraio per Xbox One, PS4 e PC. Il gioco sarà inoltre disponibile su Origin Access Premier il 15 febbraio.
State partecipando anche voi alla demo di questi giorni? Avete riscontrato problemi?