Skip to main content

Alexandria Ocasio-Cortez e League of Legends: 'reagire ai tweet della destra? Un gioco da ragazzi rispetto ai gamer 13enni'

La democratica americana sale di rank durante la quarantena.

Alexandria Ocasio-Cortez ha recentemente raggiunto il livello Argento III in League of Legends. Ocasio-Cortez, che è candidata alla Camera degli Stati Uniti per la circoscrizione NY-14 (Bronx e Queens) inizialmente ha pubblicato il suo post su Twitter per condividere il suo successo nel raggiungere Silver III nel MOBA di Riot Games.

La democratica ha rapidamente ricevuto moltissime risposte da altri giocatori di League of Legends in tutto il mondo, la maggior parte dei quali è stato felice di vedere un rappresentante politico di così alto profilo annunciare apertamente il suo amore per i videogiochi (cosa che non succede sul fronte italiano dopo le dichiarazioni di Calenda).

Ocasio-Cortez ha poi risposto ai giocatori che chiedevano quale ruolo prediligesse nel gioco e quali sono i suoi personaggi preferiti. Ad ogni modo, forse la parte più interessante è stata quella in cui ha risposto ad una domanda che chiedeva se i giocatori di LoL l'hanno aiutata nel far fronte agli utenti Twitter che non condividono le sue idee: la risposta? "Twitter di destra è un gioco da ragazzi rispetto ai 13enni su LoL".

Rimanendo in tema, recentemente Riot Games ha svelato il suo nuovo campione, Lillia, la cerbiatta mutaforma.

Fonte: VG247