Alien Blackout: una valanga di dislike per il primo trailer pubblicato
I fan delusi dall'annuncio del gioco per piattaforme mobile.
Abbiamo dato una prima occhiata al trailer di Alien: Blackout nella giornata di ieri. Sfortunatamente, l'esclusività mobile del gioco, che arriverà il 24 gennaio, ha generato un'ondata di dislike: i fan hanno criticato fortemente la scelta delle piattaforme.
Come riporta Gamerevolution, il trailer, che è stato originariamente caricato ieri mattina prima di essere rimosso e ricaricato più tardi nel corso della giornata, ha già accumulato circa 26.000 dislike. Sono circa 700 le persone a cui è piaciuto il video e, come ci si potrebbe aspettare, la disparità tra queste cifre testimonierebbe la delusione dei giocatori per la disponibilità di Alien: Blackout solo per piattaforme mobile.
Alcuni giocatori affermano che la scelta presa per questo Alien è un terribile errore, come accaduto con Diablo (Diablo: Immortal). Altri utenti suggeriscono che, dal momento che i giochi per dispositivi mobile offrono spese relativamente più economiche rispetto ai titoli per PC e console, sembra naturale che i publisher guardino a investire ulteriormente in questo settore.
E voi cosa ne pensate di Alien: Blackout?