Il film Alien Covenant avrà un'esperienza VR
In arrivo sulle "più importanti piattaforme VR".
Se c'è un genere che ha il potenziale per lasciare il segno all'interno della realtà virtuale questo è sicuramente l'horror in prima persona. È proprio per questo motivo che c'è parecchia curiosità nei confronti del supporto a PlayStation VR di un AAA come Resident Evil 7 e che l'esperienza di cui vi parliamo oggi potrebbe far gola a molti appassionati.
Alien Covenant, l'ultimo film della serie diretto da Ridley Scott e in arrivo nelle sale nel corso del 2017 potrà contare anche sulla presenza di un'esperienza VR. Questo è ciò che riporta Variety confermando che Fox Innovation Lab e Scott stesso collaboreranno a questo progetto pensato come titolo a pagamento per le principali piattaforme VR.
"Gli spettatori scopriranno il vero significato del termine terrore mentre si muovono all'interno di terrificanti ambienti alieni e vivranno una storia in cui ogni decisione potrebbe fare la differenza tra la vita e la morte", questo è il modo in cui viene descritta questa interessante esperienza.
Non ci resta che attendere ulteriori informazioni sulle piattaforme su cui il progetto verrà pubblicato e qualche dettaglio sui suoi contenuti.
Cosa pensate di un'esperienza VR per Alien Covenant?