Alien Hominid Invasion è il titolo del nuovo gioco di The Behemot, sviluppatori di Castle Crashers
Si presenta come un arcade shooter.
Lo studio di Castle Crashers, The Behemoth, ha appena annunciato il suo quinto gioco ed è un ritorno alle origini dello studio. Alien Hominid Invasion si rifà al vecchio gioco Flash di Newgrounds, originariamente pubblicato nel 2004. Da allora è stato pubblicato su un sacco di altre piattaforme tra cui PS2, Xbox, Game Boy Advance, iOS, GameCube.
Questo nuovo gioco, nonostante sia della serie Alien Hominid, non sembra un vero e proprio remake. Nella descrizione del trailer pubblicato, lo studio annuncia che si tratta di uno "sparatutto arcade cooperativo che sarà una nuova re-immaginazione del primo gioco dello studio, Alien Hominid HD". Attualemte questo è tutto ciò che sappiamo del gioco.
Alien Hominid Invasion verrà presentato al PAX East e all'EGX Rezzed e a quanto pare sarà presente anche una demo che i visitatori potranno provare. Attualmente non sappiamo su quali dispositivi verrà lanciato; non ci resta quindi che aspettare i due eventi per saperne di più. Senza ulteriori indugi vi lasciamo al trailer di annuncio.
Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.
Fonte: PC Gamer