Alien Isolation e oltre: Creative Assembly ci regala un primo sguardo del suo ambizioso FPS sci-fi
Lo studio cerca sviluppatori per lavorare al progetto.
Creative Assembly, lo studio di Alien Isolation, è attualmente al lavoro su un nuovo sparatutto in prima persona.
Riguardo al gioco sappiamo pochissimo, con le prime informazioni sull'ambizioso progetto che risalgono addirittura al 2015. Quattro anni più tardi, nel 2019, Creative Assembly ha confermato che il progetto è in realtà un FPS con ambientazione sci-fi.
In seguito, il titolo è sparito dai radar e non è stato mostrato nulla fino ad ora. Già, perché lo studio ha pubblicato su Twitter un annuncio con offerte di lavoro accompagnato da un'immagine teaser del gioco.
E, stando a quanto scritto nel tweet, sembra proprio che questo ambizioso progetto proporrà "qualcosa di radicalmente diverso nello spazio FPS".
Nell'immagine condivisa, che non rappresenta il gameplay del gioco, possiamo vedere vari elementi che si collegano a Sega, come Sonic che fluttua nello spazio o una banana di Super Monkey Ball.
Probabilmente, con l'avvicinarsi della stagione dell'E3, Creative Assemebly potrebbe rivelare qualcosa in più su questo FPS sci-fi. Quindi non resta che attendere eventuali novità dallo studio o da Sega.
Fonte: Twitter.