Alien: Isolation, un dietro le quinte con il cast originale del film
Gli attori ci parlano della loro esperienza nella pellicola e nel videogioco.
Come annunciato qualche tempo fa, i DLC per Alien: Isolation permetteranno di rivivere alcune scene del film di Ridley Scott del 1979.
A doppiare i personaggi troveremo il cast originale della pellicola, che nel nuovo filmato, riportato in fondo alla news, ci parla del loro rapporto con quello che è ormai un classico del cinema e della loro esperienza all'interno del videogioco.
"Equipaggio Sacrificabile", questo il titolo di uno dei due DLC, vede l'equipaggio riunito a bordo della Nostromo: Brett e Kane sono morti, così come Ash e Lambert, è quindi arrivato il momento per il giocatore, nei panni di Dallas, Parker o Ellen Ripley, di trovare un modo per isolare l'alieno xenomorfo e di sconfiggere il terrore che li affligge.
Il secondo DLC è intitolato "Ultima Superstite" e riprende la storia da Ripley che cerca di scappare sul Narcissus. Udendo le urla di Lambert e Parker, il giocatore deve dirigersi verso la Nostromo per cercare di attivare la sequenza di autodistruzione, prima di ritornare indietro alla navetta Narcissus e scappare.
I due contenuti saranno compresi con i preordini del gioco ma saranno disponibili successivamente anche per l'acquisto singolo.
Alien: Isolation sarà disponibile dal 7 ottobre per Xbox One, PS4, Windows PC, Xbox 360 e PS3.