Skip to main content

Aliens: Colonial Marines, Stasi Interrotta ora su Xbox Live

Il DLC "silenziosamente" disponibile adesso per Xbox 360.

Il DLC Stasi Interrotta è ora disponibile per Aliens: Colonial Marines. Insolitamente il suo lancio non è stato preceduto dalla fanfara mediatica cui siamo abituati oggigiorno.

I possessori del Season Pass possono scaricarlo gratuitamente, mentre per gli altri costerà 800 Microsoft Points sul Marketplace di Xbox Live. L'uscita per PS3 sarà probabilmente programmata per domani.

"Stasi Interrotta è l'ultimo contenuto scaricabile di Aliens: Colonial Marines che racconta cos'è successo a Hicks tra Aliens - Scontro finale e Alien³", apprendiamo dalla pagina dell'add-on su Xbox.com.

"In questa nuova campagna si utilizzeranno 3 personaggi diversi in una unica storia. Dopo un improvviso risveglio dall'ipersonno, Lisbeth e i suoi compagni devono scoprire perché la nave spaziale sulla quale si trovano, la Legato, ha cambiato rotta per intercettare la Sulaco abbandonando l'orbita di LV-426. Fatti strada in una nave spaziale infestata da alieni, scopri cosa sta cercando Michael Weyland e cos'è davvero successo a Hicks".