Aliens: Fireteam in un nuovo trailer che rivela la finestra di lancio
Pronti a combattere Xenomorfi?
Focus Home Interactive è lieta di annunciare la sua collaborazione con Cold Iron Studios e 20th Century Games in preparazione dell'uscita di Aliens: Fireteam. Il gioco uscirà questa estate per Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC tramite Steam. Inoltre, Focus si occuperà anche dell'editing del gioco in Europa e in molti territori asiatici.
Ambientato nel già più che iconico universo di Alien, Aliens: Fireteam è un gioco cooperativo in terza persona a tinte survival horror e sparatutto. L'obiettivo sarà sopravvivere con una squadra di marines in una lotta disperata contro gli Xenomorfi. Dovrete affrontare ondate di terrificanti xenomorfi e nemici sintetici insieme ad altri due compagni di squadra o all'IA. L'importante è sopravvivere tutti in una campagna unica che introdurrà nuove storie nell'universo di Alien, creando e personalizzando anche i vostri coloni. Sarete in grado di scegliere tra un'ampia varietà di classi, armi, equipaggiamento e abilità, combattendo contro montagne di nemici.
"Siamo lieti di contribuire a portare questo titolo originale dal leggendario universo di Alien ai fan", ha affermato John Bert, amministratore delegato di Focus Home Interactive. "Siamo stati immediatamente attratti dal gioco e siamo entusiasti di collaborare con 20th Cenry Games e Cold Iron su questo ambizioso progetto. Siamo stati subito convinti dalla capacità dello studio di creare esperienze uniche ed esplosive".
"Siamo entusiasti di collaborare con Focus Home Interactive per Aliens: Fireteam" , ha dichiarato Craig Zinkievich, capo di Cold Iron Studios. "Rispettiamo e ammiriamo il lavoro di Focus e il suo impegno nei confronti del gioco e siamo orgogliosi di far parte del suo ricco e variegato portfolio".
Fonte: Gamespot