Skip to main content

Aliens: Fireteam in un nuovo trailer che rivela la finestra di lancio

Pronti a combattere Xenomorfi?

Focus Home Interactive è lieta di annunciare la sua collaborazione con Cold Iron Studios e 20th Century Games in preparazione dell'uscita di Aliens: Fireteam. Il gioco uscirà questa estate per Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC tramite Steam. Inoltre, Focus si occuperà anche dell'editing del gioco in Europa e in molti territori asiatici.

Ambientato nel già più che iconico universo di Alien, Aliens: Fireteam è un gioco cooperativo in terza persona a tinte survival horror e sparatutto. L'obiettivo sarà sopravvivere con una squadra di marines in una lotta disperata contro gli Xenomorfi. Dovrete affrontare ondate di terrificanti xenomorfi e nemici sintetici insieme ad altri due compagni di squadra o all'IA. L'importante è sopravvivere tutti in una campagna unica che introdurrà nuove storie nell'universo di Alien, creando e personalizzando anche i vostri coloni. Sarete in grado di scegliere tra un'ampia varietà di classi, armi, equipaggiamento e abilità, combattendo contro montagne di nemici.

"Siamo lieti di contribuire a portare questo titolo originale dal leggendario universo di Alien ai fan", ha affermato John Bert, amministratore delegato di Focus Home Interactive. "Siamo stati immediatamente attratti dal gioco e siamo entusiasti di collaborare con 20th Cenry Games e Cold Iron su questo ambizioso progetto. Siamo stati subito convinti dalla capacità dello studio di creare esperienze uniche ed esplosive".

Guarda su YouTube

"Siamo entusiasti di collaborare con Focus Home Interactive per Aliens: Fireteam" , ha dichiarato Craig Zinkievich, capo di Cold Iron Studios. "Rispettiamo e ammiriamo il lavoro di Focus e il suo impegno nei confronti del gioco e siamo orgogliosi di far parte del suo ricco e variegato portfolio".

Fonte: Gamespot