Aliens: Fireteam ci porta faccia a faccia con gli Xenomorfi nel primo frenetico video gameplay
Un lavoro di squadra.
Una delle grandi sorprese di questa settimana è stata l'annuncio di Aliens: Fireteam, un nuovo titolo del popolare franchise in cui questa volta la paura non sarà il genere predominante. In questo gioco infatti ci sarà un'azione più diretta e frenetica dove ai giocatori viene chiesto di combattere contro orde infernali di Xenomorfi.
Il primo trailer ha suscitato la curiosità dei fan, ma senza dubbio la cosa migliore è poter dare un'occhiata al suo gameplay. Ora, grazie a IGN, abbiamo già quell'opportunità con un ampio gameplay di 25 minuti in cui possiamo osservare una delle sue principali missioni.
In sottofondo possiamo sentire Craig Zinkievich e Matt Highison, di Cold Iron Studios, mentre si dedicano a manovrare i marines che possiamo controllare in questo gioco, contro gli Xenomorfi e altre pericolose creature che si annidano ovunque. I giocatori formeranno squadre di tre personaggi con dozzine di armi a loro disposizione e cinque classi diverse tra cui scegliere. Il tutto in quattro diverse campagne, anche se in questa impressionante anteprima ci viene mostrato solo uno dei livelli che dovremo attraversare.
Aliens: Fireteam uscirà quest'estate e sarà lanciato per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC tramite Steam.
Fonte: Blood Disgusting