Skip to main content

All The Delicate Duplicates: il titolo ispirato a Gone Home ha una data d'uscita

Pronti a giocare con il concetto di tempo?

Sin da quando Gone Home si è dimostrato un ottimo successo di pubblico e critica, le avventure in prima persona misteriose e improntante su un'atmosfera da thriller si sono letteralmente moltiplicate.

All The Delicate Duplicates è un titolo che si ispira a Gone Home ma che allo stesso tempo cerca di introdurre elementi di carattere soprannaturale e di evidenziare una propria personalità.

Nel gioco vestiremo i panni di John, un uo,o che eredita una serie di strani oggetti dalla zia e che con sua figlia, Charlotte, inizierà a notare che questi oggetti sono in qualche modo in grado di piegare la realtà e la normale concezione di spazio/tempo su cui essa si basa. Ci troviamo di fronte a un'avventura in prima persona incentrata sula trama che gioca con il concetto stesso di tempo.

Guarda su YouTube

All The Delicate Duplicates, come riportato da Rock Paper Shotgun, sarà disponibile a partire dal 17 febbraio su PC. Cosa ne pensate?

Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!