All Walls Must Fall giunge su Kickstarter
Uno strategico noir ambientato nel futuro.
All Walls Must Fall, un titolo molto tattico e dall'ambientazione che è un mix tra futuristico e noir, giunge su Kickstarter. In questo titolo saremo chiamati a interpretare degli agenti segreti molto particolari, e avremo a disposizione la possibilità di manipolare il tempo.
Il sistema di combattimento è strutturato in una maniera molto unica: avremo a disposizione la pausa tattica per pianificare tutte le nostre mosse, elemento abbastanza classico in molti titoli strategici. Tuttavia, appena avremo abbattuto tutti i nemici presenti, il tempo ritornerà indietro e mostrerà l'intera scena in tempo reale, donando un effetto molto suggestivo agli scontri che andremo ad affrontare.
Il titolo è ambientato in una Berlino futuristica (verremo catapultati nel 2089), in cui il muro ancora non è stato abbattuto. Sarà nostro compito cercare di riuscire a buttar giù il muro e, al contempo, far fuori tutti gli avversari che incontreremo.
La richiesta su Kickstarter, come riportato dai nostri colleghi di Rock, Paper, Shotgun, è di 15.000 euro, visto che già parte del lavoro è stato svolto su questo gioco.
Un'alpha è stata confermata per il mese di maggio.