Skip to main content

Alle 14 giochiamo in diretta a eFootball PES 2020 a caccia di grandi imprese nella Master League

Il nostro Luca Del Pizzo vuole vincere tutto.

Simulazione o FUT? Konami o EA? PES o FIFA? eFootball PES 2020 o FIFA 20? Come ogni anno anche questo 2019 ci ha messo di fronte alla classica battaglia dei titoli calcistici dividendo appassionati e critica e presentandoci due produzioni e due modi di intendere i videogiochi dedicati al calcio sicuramente diversi.

Ma quest'oggi non è tempo di scontri tra franchise ma di toccare con mano uno degli sfidanti: eFootball PES 2020. L'ultima fatica di Konami, che abbiamo recensito sulle nostre pagine quasi un mese fa, sarà al centro di una live in compagnia del nostro Luca Del Pizzo.

Luca punta al bersaglio grosso e vuole vincere davvero tutto all'interno della Master League, la modalità chiave di PES. Riuscirà nell'impresa? Scopritelo a partire dalle 14:00.

Potete seguire la diretta in compagnia del nostro Luca Del Pizzo attraverso il player qui sopra o sintonizzandovi sul canale Twitch ufficiale di Eurogamer.it.

Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
In this article

PES 2020

PS4, Xbox One, PC

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!